CIVITA CASTELLANA - Oggi, mercoledì 8 ottobre, alle ore 12, la cattedrale di Civita Castellana ospiterà i funerali di Elisabetta Vaccarotti, la 46enne tragicamente scomparsa sabato sera in un incidente stradale sulla strada Nepesina. La cerimonia vedrà la partecipazione di familiari, amici e concittadini per rendere omaggio a una donna molto conosciuta e stimata in paese.
Secondo le volontà la famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di effettuare opere di bene o donazioni in sua memoria.
L’incidente ha coinvolto l’auto sulla quale viaggiava insieme al marito, Stefano Lerin, che improvvisamente è uscita di strada finendo contro un albero. Purtroppo per Elisabetta non c’è stato nulla da fare, mentre il marito, 50 anni, è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. Le sue condizioni attuali sono stabili.
La comunità di Civita Castellana, profondamente scossa dalla tragedia, si prepara a partecipare alla cerimonia officiata da don Alessandro, con l’organizzazione affidata all’agenzia funebre Fratelli Carabelli.
La redazione di Viterbonews24 si stringe al dolore dei familiari.